I giovani atleti goriziani della Dinamic Gym vincono l’oro a Roma al campionato italiano
Si apre la stagione agonistica Teamgym con la prima prova di Campionato nazionale Gold livello D e livello I, e la società goriziana Dinamic Gym inizia bene.
A Roma presso l’Academia Federale “Bruno Grandi”, nel weekend del 2-3 marzo, due giornate di competizione per ben 250 atleti suddivisi in 39 rappresentative, che si sono confrontate nelle varie evoluzioni acrobatiche al Tumble e al Trampet, e alle coreografie Floor.
Dinamic Gym per questa prima prova si presenta con la squadra Senior LI, formata da Gabriel Braida, Davide Brezigar, Rachele Bravo, Mitja Di Giovanna, Samuele Giordano, Francesca Piani e Valentina Zagato, con un programma tecnico ridotto e conquista il 6° posto.
Mentre nella competizione del livello D le squadre sono apparse da subito tutte ad un pari livello tecnico, ed hanno offerto così una gara molto competitiva, dove Dinamic Gym con la squadra formata da Aurora Bregant, Viola Guadagnino, Sofia Medeot, Tommaso Mucci, Giulia Sdraulig, Angelica Spanò, Mattia Spessot, Sara Tomba e Federico Zagato, ha avuto la meglio conquistando il 1° posto.
Soddisfazioni anche per i tecnici Giulia Zucchiatti, Luca Pizzi e Cassandra Pisnoli insieme alla direttrice tecnica Ornella Padovan. Ora ci si prepara per la seconda prova che si terrà a Cumiana ed inizio maggio.